Loading
  • Slide
  • Slide
CHI SIAMO

Metallurgica Bresciana S.p.A., azienda del gruppo Compagnia Bresciana Investimenti, dal 1968 progetta e produce cavi elettrici speciali e cavi a fibra ottica.

La gamma di produzione spazia dal settore ferroviario, ottico, telecomunicazione, petrolifero, industriale, al settore marino e militare ed è frutto di continui investimenti volti alla ricerca e sviluppo.

L’attitudine all’innovazione di Metallurgica Bresciana S.p.a. si manifesta, già dal 1990, con la costruzione nell’apparato aziendale del primo e unico acceleratore lineare di elettroni in Italia, uno dei pochi presenti in Europa. L’obbiettivo dell’Azienda è il perseguimento di un’assoluta flessibilità produttiva al fine di poter soddisfare le attuali esigenze della clientela internazionale, anticipando così soluzioni tecnologiche, di servizio e di consulenza.

Il sito produttivo ha sede a Dello (BS). L’azienda, inoltre, possiede un secondo stabilimento a Ma’anshan (Repubblica Popolare Cinese), dedicato alla produzione di cavi per il mercato locale.

L’alto Know-How dello Staff, i macchinari di ultima generazione, uniti ad investimenti mirati nella ricerca e sviluppo, sono i presupposti fondamentali per un’ottima qualità del prodotto riconosciuta dai primari enti di certificazione Nazionali e Internazionali. Per tutto questo Metallurgica Bresciana S.p.A. rappresenta una delle realtà più significative, dinamiche e consolidate nel mercato produttivo dei cavi speciali.

Gamma di Produzione
I NOSTRI NUMERI
MAIN CUSTOMERS
Km PRODUCTS IN 2015
TURNOVER IN 2015
SINCE
CERTIFICAZIONI
Clients
Clients
Clients
Clients